Suonare al Boogie Club Roma

Pub con intrattenimento musicale

  • Suonare al boogie club Roma
  • Concerti live

    In relazione alla propria scelta di offrire un intrattenimento musicale di qualità, Marco, il direttore artistico e titolare del locale, invita i giovani musicisti, le cover band e gli artisti emergenti o già affermati a suonare al Boogie Club di Roma: un’occasione interessante per farsi conoscere da un pubblico ampio ed eterogeneo, e per esibirsi sul palco di un rinomato locale della movida romana. 


    Musicisti solisti e band possono rivolgersi direttamente al direttore artistico e proporsi per una serata a tema di musica dal vivo, qualunque sia il genere musicale di riferimento: infatti, con la nuova gestione, il locale ha esteso la programmazione dal classico e storico blues a tutte le altre espressioni musicali, dal jazz, al soul, al pop, al rock, alla musica etnica, alternativa e sperimentale. Chiunque fosse interessato alla possibilità di esibirsi può contattare Marco via telefono o tramite email o, meglio ancora, presentarsi direttamente nel locale con una demo, che deve essere consegnata rigorosamente a mano.

  • Serate con cover band

    L’area riservata del sito permette agli artisti che intendono suonare al Boogie Club di Roma di inviare i link di YouTube o di altri social dove compaiono i propri video musicali, per consentire alla direzione del locale di selezionare le band e i musicisti da inserire nelle diverse serate live previste in calendario. 


    Rivolgendosi a clienti di un’ampia fascia di età, il Boogie Club ha voluto estendere il panorama musicale dei propri eventi, organizzando anche serate dedicate al karaoke e offrendo la possibilità di usufruire dell’intrattenimento musicale anche per allestire feste private di compleanno ed eventi privati. Oltre all’attività di american bar e pub con musica dal vivo, il Boogie Club propone il servizio di ristorante e steakhouse con un ricco menù di specialità alla griglia, piatti a base di carne, antipasti di salumi e formaggi, primi piatti e insalate, accompagnati da una carta di vini eccellenti.


     Per proposte musicali, inviare la propria candidatura tramite il form presente nell'Area riservata