Il Boogie Club

Steak house con musica live Roma


  • Pub e american bar

    Situato a pochi passi da Trastevere, l’area storica della movida cittadina, il Boogie Club di Roma è un Pub, American Bar che propone una ricca lista di drink e aperitivi, un’eccellente cucina e tanta musica dal vivo di qualità.

  • Boogie Club Roma
  • Ambiente caldo e accogliente

    L’intento del Boogie Club di Roma è quello di offrire ai propri clienti un ambiente accogliente, piacevole e raffinato, ideale per un target che comprende un’ampia fascia di età grazie ad una ricca programmazione di musica ed eventi.


    L’ambiente ha mantenuto il fascino originale, gli arredi in legno e i colori caldi e ambrati, ma l’intrattenimento musicale è stato ampliato dallo storico rythm’n blues fino ad includere ogni altro genere: rock classico e alternativo, pop, funky, jazz, soul, etnico e sperimentazione musicale.


    Il locale intende soprattutto rivolgersi al panorama musicale classico ed emergente nonchè alle cover band, anche se ha già ospitato spesso artisti noti a livello internazionale, tra i quali Bob Margonin, Lincoln Goines, Kim Plainfield, Bill O’Connell e Nathaniel Peterson. 

  • Qualità e serate a tema

    Il Boogie Club di Roma è allestito con bancone bar in pietra naturale e palco per gli eventi live. L’attività del locale ruota soprattutto intorno agli eventi di musica dal vivo, che offrono una vasta possibilità di scelta, oltre a un’opportunità interessante per i giovani artisti di farsi conoscere, esibendosi di fronte ad un pubblico di appassionati e intenditori. Oltre alla musica live il Pub organizza spesso spettacoli di karaoke e feste a tema, dedicate a specialità enogastronomiche, birre speciali, panini, cocktail o eventi legati a ricorrenze particolari che costituiscono un’occasione piacevole per divertirsi in un ambiente raffinato e informale.


    La cucina propone una serie di specialità caratteristiche di un American Pub senza però trascurare le richieste di coloro che preferiscono un cibo vegetariano. Un’eccellente carta di birre e vini, anche bio-vegan, una lista di cocktail, aperitivi e distillati di qualità elevata completa la proposta del Boogie Club.


    Il locale è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19,30 alle 02.00 e la sua cucina funziona fino a tardi, offrendo specialità calde e fredde anche in piena notte.


    Il Boogie Club di Roma mette a disposizione i propri spazi anche per allestire feste di carattere privato, feste di compleanno o di laurea, meeting aziendali e ricevimenti.


  • Cucina impeccabile e semplice

    Gli eventi vengono pianificati con una frequenza settimanale o giornaliera e costituiscono un’occasione piacevole per divertirsi in un ambiente raffinato e informale. Il Boogie Club di Roma mette a disposizione i propri spazi anche per allestire feste di carattere privato, feste di compleanno o di laurea, meeting aziendali e ricevimenti. 


    La cucina è gestita con cura e propone una serie di specialità caratteristiche della steakhouse: taglieri di formaggi e salumi, carne alla griglia, hamburger, primi piatti e insalatone, con un’eccellente carta dei vini e una lista di cocktail, aperitivi e distillati di qualità elevata. Il locale è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19,30 alle 02.00, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Marco, titolare e direttore artistico, via telefono o tramite email.

  • Boogie Club