Musica dal vivo a Roma Portuense/ Trastevere

Pubblicato il 08/02/2017


Per chi è alla ricerca di ottimi cocktail, buona cucina e tanta musica dal vivo a Roma Portuense/Trastevere il Boogie Club rappresenta la scelta ideale. Il locale è un pub american bar che vanta una nuova e dinamica gestione. Il locale offre ai suoi ospiti un’atmosfera calda e accogliente, mettendoli a proprio agio in un ambiente curato ed elegante, caratterizzato dai toni caldi e ambrati del legno. Sin da subito il Boogie Club è riuscito a conquistare una clientela via via crescente grazie alla qualità e all’ampiezza delle sue proposte enogastronomiche, alla professionalità dello staff e ad un’offerta di intrattenimento e musica dal vivo a Roma Portuense/Trastevere tali da riconoscergli un posto significativo nelle notti capitoline.

Scopri il calendario eventi

Menu, cocktail e birre

Boogie Club è prima di tutto cucina di qualità con tante specialità e proposte in grado di spaziare dagli hamburger in perfetto stile americano e arricchiti da ingredienti di prima scelta, alle gustose carni cotte accuratamente e servite con appetitosi contorni. Non mancano piatti vegetariani e altre prelibatezze proposte dallo chef. Per accompagnare i piatti preferiti, i clienti non avranno che l’imbarazzo della scelta grazie all’ampia selezione di vini, birre, cocktail classici o creativi, liquori e distillati selezionati con competenza. La grande esperienza del barman e dello staff permetteranno di gustare drink preparati a regola d’arte, ideali per l’aperitivo o da sorseggiare in compagnia di amici ascoltando buona musica.


Serate a tema, eventi e live music

Accanto alle ottime proposte enogastronomiche, il Boogie Club è un punto di rifermento anche in tema di intrattenimento. Il pub e american bar romano propone un ricco calendario di eventi, serate a tema, gruppi musicali e band affermati ed emergenti del panorama locale e nazionale. Gli eventi di musica dal vivo a Roma Portuense/Trastevere sono in grado di intercettare le preferenze e i gusti musicali di una clientela ampia e differenziata, con un intrattenimento che include jazz, blues, pop, funky, rock classico e alternativo, soul, etnico e musica sperimentale.